Cucina STOSA Modello Replay

Cucina STOSA Modello Replay Misure cm. 395×215; Ante in laminato polimerico lucido; Top in laminato sp= cm. 4; La parte con penisola può anche essere modificata; Lavello 1 vasca inox + gocc.; Miscelatore cromato; Cappa ad isola modello juno/inox ditta “Elica” (la cappa può essere sostituita).

Cucina STOSA Modello Maya

Cucina STOSA Modello Maya Misure cm. 335×275; Ante in laminato materico; Top in laminato sp= cm. 6; Tavolo snack in rovere massello con sostegno in cristallo; Lavello inox 1 vasca + gocc.; Miscelatore inox; Cappa mod. sweet “Elica” colore bianco.

Cucina STOSA Modello Alevè

Cucina STOSA Modello Alevè Parte dritta cm. 300; Zona colonne cm. 186; Ante laccate lucide trattate a U.V. Top in quarzo sp= cm. 2 con lavello saldato dello stesso materiale; Miscelatore cromato; Lavello 1 vasca inox + gocc.; Cappa a scomparsa nel pensile ad alto tiraggio.

Divani

Dai divani più classici ai più moderni, dai divani letto ai più comodi divani trasformabili, dai componibili alle chaise-longue. Gli stili e le esigenze sono infiniti e praticamente lo sono anche le proposte di mercato.

Continua a leggere

Camerette Dielle

Le Camerette Dielle – Gruppo Doimo sono l’ideale per garantire la sicurezza dei vostri bambini e dotarvi di una cameretta in grado di crescere con loro, accompagnandoli per moltissimi anni.

Continua a leggere

Cucine Stosa

Le Cucine STOSA sono, ormai da molti anni, un partner importante per noi di Sestolegno.

Continua a leggere

Fino a Novembre maxi offerta in collaborazione con Skema pavimenti e rivestimenti.

fino a Novembre maxi offerta in collaborazione con Skema pavimenti e rivestimenti, pavimenti in legno qualità garantita Skema… a prezzo bloccato!

skema

Pavimenti in laminato…ma che differenza c’è con il pavimento in legno?

Ciao a tutti! Altro appuntamento con le nostre “domande frequenti”…oggi parliamo insieme di pavimenti in laminato…ma che differenza c’è con il pavimento in legno? Sono in effetti due materiali diversi, anche se le moderne tecnologie hanno reso il pavimento in laminato molto molto simile al vecchio parquet. I pavimenti in laminato, rispetto a quelli in legno hanno una posa più veloce (ma comunque difficile, affidatevi a posatori professionisti), non hanno bisogno di nessun tipo di manutenzione (il legno, è molto più delicato e va periodicamente trattato), sono più sottili e più facili da pulire, inoltre sono incredibilmente più resistenti a urti, impatti ed abrasione. Una volta applicato il tappetino fonoassorbente il pavimento in laminato viene posato senza l’uso di colle o prodotti nocivi al di sopra del pavimento esistente ed il risultato è eccezionale. Sempre sempre molta attenzione alla qualità (e alla provenienza) del prodotto, purtroppo non sempre all’altezza. Sestolegno da anni si affida ai leader italiani del pavimento in laminato Skema pavimenti e rivestimenti. Anche per oggi è tutto, appuntamento alla prossima con…

Sesto Legno ed I’Grillo Fiorentino.

Ecco la nuova grafica in collaborazione con gli amici del I’Grillo Fiorentino con la nostra nuova esclusiva offerta!

igrillo-fiorentino

Detrazione del 65% sul risparmio energetico fino a fine anno

Ciao a tutti! Pronti ancora con un nuovo appuntamento con le nostre “domande frequenti”. Oggi parliamo della detrazione del 65% sul risparmio energetico fino a fine anno. Grazie a questo provvedimento nel caso in cui vengano eseguiti interventi che hanno come fine la riqualificazione energetica degli edifici, si ha diritto ad una detrazione d’imposta pari al 65% di tutte spese sostenute. Così, un soggetto può sostituire gli infissi della propria abitazione con dei serramenti ad alto isolamento termico, e usufruire della detrazione fiscale pari al 65% dell’importo IVA inclusa, spalmata in un periodo di 10 anni.
Anche per oggi è tutto, appuntamento alla prossima con…