Cucine Stosa

Le Cucine STOSA sono, ormai da molti anni, un partner importante per noi di Sestolegno.

Classiche, moderne, in finta muratura, con stili diversi ma sempre eccellenti: con oltre trenta modelli a disposizione, è facile trovare quella giusta per le vostre esigenze.

Con Stosa, inoltre, abbiamo scelto per la nostra clientela un marchio toscano con 50 anni di storia, produzione 100% Made in Italy e presente in 40 Paesi nel mondo.

Cerchi la cucina STOSA perfetta per te? Guarda dove siamo e vieni a trovarci: https://www.sestolegno.it/contacts/

La qualità di Stosa Cucine ci permette di progettare cucine piccole ma perfettamente funzionali là dove gli spazi non sono ampi, oppure di creare ambienti comodi e accoglienti, di tutte le misure, proprio come li cercate per la cucina dei vostri sogni.

L’ampio catalogo comprende tutte le tipologie di prodotto: cucine lineari, angolari, organizzate con isole, complete dei migliori elettrodomestici.

Il resto lo mettiamo noi: attraverso una progettazione accurata, una consulenza esperta, la capacità di intervenire su ogni singola parte del lavoro per darvi davvero la cucina che volevate, quella che sentite vostra fino in fondo e che vi renderà più piacevoli e confortevoli tanti momenti della vita quotidiana.

Se cercate una cucina Stosa a Sesto Fiorentino e nella provincia di Firenze, Sestolegno è la risposta che fa per voi.